OLTRELUCE


LA GRANDEZZA E LE DIMENSIONI DELL' IMMAGINAZIONE NON HANNO FRONTIERE. VEDERE OLTRE E' FONDAMENTALMENTE IL PRINCIPIO DELLA DEVOTA REALTA', SUCCUBE ALLA LUCE. IMMAGINATEVI LO STATO MENTALE NATURALE DELL' OLTRELUCE. LA CONOSCENZA DELLA PROPRIA COSCENZA (SPIRITO,GENIO, ANIMA) QUANTICA. OSSERVATE ATTENTAMENTE SIA L'ANATOMIA DELLA MENTE CHE L'ANATOMIA DEL VOSTRO ESSERE IO ( COSCIENZA, PSICHE, SPIRITO, GENIO, ANIMA) E LE MISURE O GRANDEZZE MULTIDIMENSIONALI DELL' ESSERE CONNESSO AL TUTT'UNO OVUNQUE CONTEMPORANEAMENTE NELLA RETE OLTRELUCE. OVVERVANDO ATTENTAMENTE DA FUORI, VEDRETE CHE LA LUCE E' UNA LUMACA.
-
TELETRASPORTO In fisica, trasporto a distanza o effetto istantaneo a distanza. In particolare, il t. quantistico è il fenomeno di condivisione (o trasporto) di informazioni tra particelle identiche di un sistema quantistico, anche localizzate a grandi distanze tra loro (➔ entanglement), per cui è possibile la ricostruzione di informazioni contenute nel sistema in base a misurazioni effettuate su una parte di esso. 
entanglement Legame di natura fondamentale esistente fra particelle costituenti un sistema quantistico (dall’inglese to entangle «impigliare, intricare»). È anche detto, talvolta, correlazione quantistica. In base a esso, lo stato quantico di ogni costituente il sistema dipende istantaneamente dallo stato degli altri costituenti. Tale legame, implicito nella funzione d’onda del sistema, si mantiene anche quando le particelle sono a distanze molto grandi, e ha conseguenze sorprendenti e non intuitive, sperimentalmente verificate. Infatti, è una conseguenza diretta dei principi della meccanica quantistica che la misurazione (intesa in senso quantistico) delle proprietà di una particella influenzi anche quelle dell’altra.

-

Commenti

POST